logo

Most popular

Più Codici Sconto offre l'innovativo servizio di "alert offerte".98AbpositiveaddadidasAdidas Y-3 Yohji YamamotoAdriano AgostiniAgainst my killerAiguille NoireAlberta FerrettiAlberto AspesiAlberto BianiAlexander McQueenAlexander SmithAlexander WangAlice San DiegoAlmalaAlmeriaAlpha Massimo RebecchiAlteaAlviero Martini 1 ClasseAndrea ZoriAndrew MackenzieAngelos FrentzosAnna BaigueraAnna MolinariAntonio BerardiAntonio MarrasAquascutumArmani CollezioniArmani d,n,Atlantic Starsaviub2 BalizzaBad du MondeBaracutaBarba NapoliBarbatiBarena BlumarineBluGirl..
Read more
Offriamo un sacco di nuovi scarpe Hogan è il più famoso designer italiano con la migliore qualità e il 70 di sconto, con le misure reali in azione per la vostra selezione!Fashion Shows Accessories - Enter the world of blugirl and discover the latest..
Read more

Come tagliare una pellicola in vetro temperato




come tagliare una pellicola in vetro temperato

Taglia prima il vetro ricotto e poi fallo temprare, in questo modo risparmi tempo e denaro.
I vetri taglio scalato davanti capelli lunghi Effetre (Moretti Bullseye e Lauscha dovrebbero essere sottoposti a un calore pari a 504C.
A seconda della vinci iphone 6 con facebook qualità, i prezzi variano da pochi euro per diverse pellicole fino anche a 10 per la singola.Questi punti di stress sono il motivo per cui non è possibile tagliare il vetro temprato.I vetri borosilicati dovrebbero raggiungere i 566C.La cattiva notizia è che le protezioni in vetro temperato hanno gli stessi problemi, ma sono molto più facili da sostituire rispetto allo schermo stesso del telefono.I vetri temprati Satake, invece, dovrebbero raggiungere i 477C.In questo modo, con qualche semplice passaggio, lo schermo del vostro cellulare sarà al sicuro da ogni pericolo.Proteggere lo schermo del nostro device è importante e pur avendo il Gorilla Glass molte volte non basta.La pellicola protettiva è molto importante, soprattutto per gli schermi degli smartphone di ultima generazione, i quali, con qualche piccolo gesto di disattenzione, possono essere particolarmente fragili o suscettibili ai graffi.Consiste nello scaldare in modo uniforme il vetro temprato per rimuovere le tensioni interne.
Per i vetri Satake la temperatura di raffreddamento è di 399C, mentre per tutti gli altri è di 427C.
Look, a causa del maggiore spessore, le protezioni in vetro fanno fattore di taglio wikipedia apparire il telefono più grosso.
Vediamo quindi come procedere.I pezzi di vetro che pesano circa 45 kg o più hanno bisogno di un mese per il procedimento.Se si vuole la sensazione del vetro, del telefono come se fosse quasi senza pellicola può essere un buon acquisto.Il prezzo riguarda solitamente il taglio della pellicola, la sua cura nei dettagli (posizione sensori ecc.la qualità della materia prima e i tipo di trattamento oleorepellente per evitare le ditate.Grazie a questa semplice guida, sarete in grado di realizzare la pellicola trasparente protettiva per il vostro cellulare, nel caso in cui si sia staccata.Ci sono diversi tipi di protezione di vetro ma in generale, sono più facili da mettere se si usa un prodotto di qualità.Cose che ti Serviranno, vetro temprato.Passaggi 1, conosci il processo di ricottura.Su i telefoni con tasto fisico centrale, un maggior spessore significa che anche il tasto è maggiormente incassato di quanto siete abituati. .



5, metti la spinetta da 0,6 cm direttamente sotto lincisione e applica una pressione decisa e improvvisa ai lati della stessa.
Le protezioni per lo schermo non sono così necessarie come lo erano una volta, ma possono comunque essere ancora essere utili.
Ultimamente stanno prendendo piede le pellicole in vetro temperato che promettono di proteggere in maniera migliore il nostro device.

[L_RANDNUM-10-999]
Sitemap